Contributo per l'acquisto di un nuovo automezzo con sollevatore idraulico per la Croce Blu di Nonantola

Un nuovo automezzo per Croce Blu Castelfranco Emilia-Nonantola-San Cesario odv , dotato di sollevatore idraulico per i trasporti sociali dei cittadini con disabilità,  è stato inaugurato ufficialmente presso la sede dell’Associazione  a Nonantola.

Presenti all’inaugurazione il Presidente di Croce Blu Massimo Tesini, insieme ad un gruppo di volontari, la Sindaca di Nonantola Federica Nannetti ed il  Presidente della Fondazione

“Ringrazio la Fondazione BSGSP per aver creduto nella Croce Blu – ha commentato il Presidente Massimo Tesini- La donazione consente ai volontari, che operano sul territorio dal 1985 per 365 giorno all’anno, lo svolgimento dei servizi verso i cittadini più fragili del nostro territorio”.

L’Associazione percorre con i suoi mezzi una media di circa 600.000 km all’anno a fronte di circa 25mila servizi svolti per i cittadini grazie al lavoro di 350 volontari.