Una nuova auto per la Casa della Comunità di Fanano (Mo)

E’ stato consegnato alla Casa della Comunità di Fanano un nuovo mezzo che verrà impiegato per il servizio di continuità assistenziale e per il supporto della rete del 118.

L’auto, una Suzuki Vitara, è frutto di una donazione da parte della Fondazione Banco San Geminiano e San Prospero. Grazie poi all’intervento di altre due aziende donatrici del territorio è stato possibile acquistare le dotazioni necessarie per gli interventi di assistenza ed in particolare per le emergenze.

Presenti alla consegna il Sindaco di Fanano Stefano Muzzarelli, il Presidente della Fondazione BSGSP Claudio Rangoni Machiavelli, il Direttore del Distretto sanitario di Pavullo Massimo Brunetti,  la Responsabile dell’Area Modena Sud-Appennino di Banco BPM Annarita Raimondi accompagnata dalla Direttrice della Filiale di Fanano Eleonora Ballotti.