“Con Merito", consegnate 60 borse di studio ai migliori neodiplomati degli istituti modenesi

Si è tenuta il 10 novembre presso il Teatro Fondazione Collegio San Carlo la 7ma edizione di “Con Merito” l’iniziativa promossa da Fondazione Banco San Geminiano e San Prospero per premiare giovani neodiplomati modenesi che si sono distinti per il rendimento nell’anno scolastico 2020/2021.

La cerimonia di consegna di 60 borse di studio ha visto la partecipazione di Massimo Tononi, Presidente di Banco Bpm, e l’intervento di Claudia Segre Presidente di Global Thinking Foundation (GLT) che ha proposto ai ragazzi un momento di riflessione sul  tema dell’inclusione e della parità di genere.

A conclusione dell’incontro sono stati premiati le 40 ragazze e i 20 ragazzi, che, scelti da 13 istituti superiori di Modena, hanno ricevuto una borsa di studio di 500 euro.

Dal 2015, anno della prima edizione, sono 474 le borse di studio assegnate prima da Banco Bpm e dal 2020 dalla Fondazione BSGSP.