"Modena Patrimonio Mondiale in festa" 4a edizione

Fondazione BSGSP sostiene per il secondo anno  “Modena Patrimonio Mondiale in festa” giunta alla sua 4a edizione. Da sabato 2 a domenica 10 ottobre un ricco programma di appuntamenti per adulti, bambini e famiglie con visite guidate, itinerari, incontri e giochi per scoprire aspetti i segreti del sito Unesco di Piazza Grande, con il Duomo e la Ghirlandina. Chiuderà la manifestazione una caccia al tesoro tematica dedicata ai più giovani e realizzata con il supporto del gruppo Scout di Modena.

“Modena Patrimonio Mondiale in Festa” ha l’obiettivo di diffondere e condividere la conoscenza e la consapevolezza del complesso monumentale Cattedrale, Torre Civica e Piazza Grande, dichiarato nel 1997 Patrimonio mondiale dell’umanità.