Fondazione BSGSP a fianco di Fondazione ANT per la prevenzione ai tumori tiroidei

Prosegue il tour di ANT con la tappa modenese in Piazza XX Settembre con il “Bus della prevenzione”, un vero e proprio ambulatorio mobile completamente attrezzato e presente oggi 25 febbraio 2025, davanti alla nostra Sede di Modena di Banco BPM.
Presenti per la Fondazione BSGSP il Presidente Claudio Rangoni Machiavelli e il segretario generale, per Fondazione ANT delegazione di Modena Maria Concetta Pezzuoli, per Banco BPM il capo area di Modena, Massimo Miola e il direttore della Sede di Modena Gianluca Casolari.
La Fondazione BSGSP finanzia 10 giornate con 24 visite giornaliere di controlli diagnostici in Emilia-Romagna, totalmente gratuite per i cittadini volte alla diagnosi precoce dei noduli tiroidei sospetti.
Il calendario delle visite, in parte già sostenute, si è svolto nelle piazze di presenza di Banco BPM, a Ferrara, Gualtieri, San Lazzaro di Savena, Imola, Modena, domani 26 febbraio a Vignola e a seguire, fra fine giugno e inizio luglio a San Possidonio, Mirandola, Soliera e Sestola.
“Affiancare una realtà importante come Fondazione ANT” ha spiegato il Presidente della Fondazione BSGSP Claudio Rangoni Machiavelli, “è un onore e un orgoglio che ci stimola a procedere in questa direzione, a sostegno e tutela di tutta la cittadinanza, nei territori dove opera la Fondazione Bsgsp e Banco BPM.