Fondazione BSGSP a fianco di Fondazione ANT per la prevenzione ai tumori tiroidei

FOTO MODENA 1256x710

Prosegue il tour di ANT con la tappa modenese in Piazza XX Settembre con il “Bus della prevenzione”, un vero e proprio ambulatorio mobile completamente attrezzato e presente oggi 25 febbraio 2025, davanti alla nostra Sede di Modena di Banco BPM.

Presenti per la Fondazione BSGSP il Presidente Claudio Rangoni Machiavelli e il segretario generale, per Fondazione ANT delegazione di Modena Maria Concetta Pezzuoli, per Banco BPM il capo area di Modena, Massimo Miola e il direttore della Sede di Modena Gianluca Casolari.

La Fondazione BSGSP finanzia 10 giornate con 24 visite giornaliere di controlli diagnostici in Emilia-Romagna, totalmente gratuite per i cittadini volte alla diagnosi precoce dei noduli tiroidei sospetti.

Il calendario delle visite, in parte già sostenute, si è svolto nelle piazze di presenza di Banco BPM, a Ferrara, Gualtieri, San Lazzaro di Savena, Imola, Modena, domani 26 febbraio a Vignola e a seguire, fra fine giugno e inizio luglio a San Possidonio, Mirandola, Soliera e Sestola.

“Affiancare una realtà importante come Fondazione ANT” ha spiegato il Presidente della Fondazione BSGSP Claudio Rangoni Machiavelli, “è un onore e un orgoglio che ci stimola a procedere in questa direzione, a sostegno e tutela di tutta la cittadinanza, nei territori dove opera la Fondazione Bsgsp e Banco BPM.