“Note di Stelle 2021” in Piazza XX Settembre con Modenamoremio

“Note di Stelle 2021”, quattro serate in Piazza XX Settembre dedicate a cultura, musica e teatro promosse da Modenamoremio grazie al sostegno della Fondazione.

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con  la rassegna estiva “Note di Stelle” promossa da Modenamoremio, grazie al sostegno della Fondazione. Quattro serate nei mesi di giugno e di luglio con spettacoli di musica, teatro e comicità per dare spazio a giovani artisti preferibilmente del territorio. Non solo eventi ricreativi, ma, da quest’anno, anche un ricercato progetto culturale con tre appuntamenti dedicati alla presentazione di interessanti libri.

Una iniziativa di grande valore sociale,  in grado di favorire la ripresa in sicurezza della socialità di giovani e adulti oltre a fornire un aiuto concreto al mondo della cultura ed un positivo segnale di ripresa per le attività presenti sulla piazza.