Il Concerto “Gloria in excelsis Deo” eseguito in onore del Santo Patrono di Modena

Il 27 gennaio 2021, alle 20.30, nel Duomo di Modena si è tenuto il Concerto in onore di San Geminiano con il flautista Andrea Griminelli e la soprano Vittoria Yeo trasmesso in diretta dalle televisioni locali.

Un Duomo di Modena vuoto ha ospitato mercoledì 27 gennaio 2021 il Concerto in onore di San Geminiano “Gloria in excelsis Deo”, una serata emozionante trasmessa in diretta sulle televisioni locali
Due sono stati i protagonisti d’eccezione, il flautista Andrea Griminelli e il soprano Vittoria Yeo che insieme ai solisti della Cappella Musicale del Duomo e l’Orchestra “I Musici di Parma”, hanno reso grande la serata.

L’evento organizzato da Modenamoremio è stato realizzato grazie al supporto di tutti i principali attori della Città, Fondazione Banco San Geminiano e San Prospero, Fondazione di Modena, Bper Banca, Unicredit e Camera di Commercio, per la prima volta insieme, per sostenere una iniziativa che ha rappresentato un messaggio di speranza e di vicinanza alla comunità e agli artisti in un momento mai così difficile.