Con Fondazione ANT il Tour per la prevenzione dei tumori della cute

Undici giornate gratuite per la prevenzione dei tumori della cute in Emilia con i professionisti ANT grazie a Fondazione BSGSP

Undici giornate di prevenzione dei tumori della cute per un totale di 264 visite dermatologiche gratuite effettuate con l’ausilio della dermatoscopia: questi i numeri del “Tour della prevenzione” l’iniziativa promossa da Fondazione Banco San Geminiano e San Prospero e Fondazione ANT a favore dei cittadini emiliani.

Prima tappa il 20 e 21 dicembre a Modena in Piazza XX Settembre dove sarà presente il Bus della Prevenzione ANT, un vero e proprio ambulatorio mobile completamente attrezzato.

L’iniziativa proseguirà con le successive tappe programmate a Mirandola il 6/2  in piazza Costituente 80, Carpi il 7/2 in piazza Martiri, Pavullo il 8/2 in via Giardini 136, Sassuolo il 9/2 in piazza Martiri Partigiani, Reggio Emilia il 12/2 in via Roma 4/6, Rubiera il 14/2 in piazza Gramsci 4/A, Correggio il 15/2 in piazza Garibaldi 2/A, Bologna il 16/2 in via Indipendenza 27 e Imola il 17/2 in via Cavour 53.

L’accesso alle visite sarà consentito solo su prenotazione: i cittadini interessati potranno prenotare la propria visita fino a esaurimento dei posti disponibili a partire da lunedì 5 dicembre, dalle ore 10 al seguente link: https://prevenzioneant.vitaever.cloud/accreditamenti?reparto=2663332