Cinque borse di studio con l’associazione Raflì di Imola

Grazie al sostegno della Fondazione BSGSP assegnate assegna cinque borse di studio per promuovere i valori di sport, natura e inclusione.
La Fondazione Banco San Geminiano e San Prospero, sempre impegnata a favore dell’istruzione, ha rinnovato il proprio sostenendo all’associazione Raflì di Imola per l’assegnazione di cinque borse di studio destinate agli studenti delle classi seconde e terze degli Istituti Scarabelli-Ghini.
L’associazione è nata per volontà dei familiari di Raffaele Gulmanelli, istruttore e pescatore subacqueo imolese scomparso nel 2024, per mantenere viva la sua passione e i valori che lo hanno guidato: rispetto per la natura, sport e solidarietà.
Attraverso la borsa di studio “Uomo-Natura-Sicurezza”, Raflì e la Fondazione BSGSP vogliono trasmettere ai giovani l’importanza di un rapporto equilibrato con l’ambiente e della crescita personale attraverso l’impegno e la consapevolezza.
Un’iniziativa che conferma la vicinanza della Fondazione alle famiglie e l’attenzione costante verso le nuove generazioni e le opportunità educative nel territorio emiliano-romagnolo.