Fondazione Bsgsp e Modenamoremio accendono gli Abeti in centro a Modena

Anche quest’anno si e ‘rinnovata l’accensione degli alberi di Natale ubicati in diverse piazze di Modena, alla presenza del Direttore di Modenamoremio Angelo Giovannini, del Sindaco di Modena, di varie autorita’ cittadine e dei rappresentanti delle varie associazioni sostenitrici.
L’Abete luminoso dedicato alla Fondazione BSGSP si trova in Piazza XX Settembre situato davanti alla sede storica di Banco BPM, dove è anche allestito il Villaggio di Babbo Natale.
Dopo il grande successo riscosso nel Natale scorso, il Villaggio e ‘stato implementato con giostre e casette per la gioia di grandi e piccini e per vivere al meglio il periodo natalizio nel cuore della città.
L’evento segna l’inizio delle celebrazioni natalizie che includono le luminarie, decorazioni in tutto il centro storico, il Villaggio di Natale e i Mercatini Tirolesi.
Ancora una volta la Fondazione ha sostenuto un’iniziativa del territorio rivolta a tutti, un’occasione in più per dimostrare la vicinanza e la partecipazione della Fondazione BSGSP alla vita della Comunità.
Per la Fondazione Banco San Geminiano e San Prospero erano presenti la Presidente e il Segretario Generale della Fondazione stessa.